Chi Siamo Formazione Cosa Facciamo Come Lo Facciamo A Chi Ci Rivolgiamo
La Pratica Famiglie Dicono Di Noi Letture Consigliate Contatti
NOTE LEGALI



Le presenti ISTRUZIONI PER L'USO disciplinano l'utilizzo del Sito.

Testi, grafiche e ogni altro contenuto presentato nel Sito, se non diversamente indicato, sono di proprietà di Difesa-personale.com. Tutti i diritti sono riservati.

Al visitatore del Sito non è concessa alcuna licenza né alcun altro diritto di utilizzo dei Marchi dei Brevetti, dei testi, delle grafiche o di altri contenuti del Sito.
E' tuttavia consentito al visitatore visionare, copiare, stampare e utilizzare il contenuto del Sito per fini strettamente personali, considerando che:

-(1) il Sito ha scopi soltanto informativi e non commerciali; il suo contenuto non impegna quindi Difesa-personale.com;
-(2) non è consentito in alcun modo modificare i testi e le grafiche o qualsiasi altro contenuto del Sito;
-(3) nessuna impostazione grafica potrà essere utilizzata, riprodotta o distribuita separatamente dal testo che la accompagna.

Il riferimento a prodotti, servizi, offerte, e/o marchi di terzi, produttori o meno, non costituisce promozione, diretta o indiretta, degli stessi da parte di Difesa-personale.com.

Difesa-personale.com non è responsabile per l'eventuale indisponibilità del Sito dovuta a problemi tecnici della rete web.

Difesa-personale.com, pur impegnandosi quanto più possibile nel garantire l'accuratezza e integrità delle informazioni e del materiale contenuto nel Sito, non è responsabile per eventuali errori od informazioni non aggiornate, (quali ad esempio, a titolo meramente esemplificativo e non esaustivo: dettagli tecnici, errori di stampa o altro). Il Sito può essere modificato da Difesa-personale.com senza alcun preavviso. Utilizzando il Sito ogni visitatore si assume il rischio che le informazioni e il materiale contenuto possano essere incompleti, non accurati, non aggiornati, o che possano non corrispondere alle proprie aspettative o esigenze.

Uso consentito

L'Utente può usare il Sito unicamente per attività legittime e non userà il Sito per alcuna attività speculativa, falsa o fraudolenta o alcuna proposta di acquisizione precedente ad una offerta. L'Utente dichiara di essere maggiorenne e comunque di età sufficiente per assumersi gli obblighi legali e le responsabilità risultanti dalla utilizzazione di questo Sito. è una violazione di legge fare proposte contrattuali con un nome falso. La informiamo che anche se Lei non indica il Suo vero nome, il Suo web browser emette un indirizzo Internet unico che può essere usato da pubblici ufficiali per identificarLa. Gli Utenti che dovessero compiere atti fraudolenti saranno perseguiti a norma di legge.

Caratteristiche dei prodotti

A questo Sito possono accedere utenti di tutto il mondo e il Sito può contenere riferimenti a prodotti, programmi e servizi che non sono disponibili o sono proibiti nel paese dell'Utente. Tali riferimenti non implicano che Difesa-personale.com intenda rendere disponibile nel paese dell'Utente tali prodotti, programmi o servizi o che tali prodotti possono essere usati legalmente nel paese dell'Utente. Difesa-personale.com si riserva il diritto, senza alcun preavviso, di non rendere disponibili modelli, parti ed accessori, ed ogni altro articolo e servizio o di modificarne le caratteristiche in qualunque momento e senza alcun obbligo. Tutti gli articoli, prodotti o servizi espressamente destinati alla vendita presenti sul Sito sono destinati alla vendita unicamente nei paesi indicati.LE CARATTERISTICHE DEI PRODOTTI POSSONO VARIARE DA PAESE A PAESE IN RELAZIONE ALLE LEGGI LOCALI, E ALCUNI MODELLI, ACCESSORI, ARTICOLI O SERVIZI NON SONO DISPONIBILI IN ALCUNI PAESI.

Limitazione generale della Responsabilità

IN NESSUN CASO DIFESA-PERSONALE.COM E I SUOI DIRETTORI, IMPIEGATI O COLLABORATORI, SARANNO RESPONSABILI PER ALCUNA LESIONE, PERDITA, RICHIESTA, DANNO, DIRETTO O INDIRETTO DI ALCUN GENERE, ANCHE SE NASCENTE DA UN CONTRATTO, O DA UN ILLECITO CIVILE, O IN QUALUNQUE MODO CONNESSO CON UNA UTILIZZAZIONE DEL SITO CHE NON SIA CONFORME AL PRESENTE ACCORDO, ANCHE SE DIFESA-PERSONALE.COM è STATA INFORMATA CIRCA LA POSSIBILITà DI TALI DANNI. SE, NONOSTANTE QUANTO SOPRA, DIFESA-PERSONALE.COM FOSSE RITENUTA RESPONSABILE PER UN DANNO O PERDITA RELATIVO ALL'UTILIZZAZIONE DI QUESTO SITO, L'UTENTE ACCETTA E RICONOSCE CHE LA RESPONSABILITà DI DIFESA-PERSONALE.COM NON POTRà ECCEDERE IN NESSUN CASO IL COSTO (SE ESISTENTE) SOSTENUTO DALL'UTENTE PER L'UTILIZZO DEL SITO.

Terze Parti

Se Lei usa questo Sito per inviare un ordine di acquisto per o su incarico di una terza parte ("Terza Parte"), Lei è responsabile per tutti gli errori nell'accuratezza delle informazioni fornite in relazione a tale utilizzazione. Lei deve informare la Terza Parte di tutti i termini e le condizioni applicabili all'acquisto attraverso questo Sito di tutti i prodotti o servizi presentati, incluse tutte le regole e restrizioni applicabili. Ogni Utente che usa questo Sito per o su incarico di una Terza Parte si impegna ad indennizzare e sollevare Difesa-personale.com da qualunque responsabilità per perdite, danni, azioni e richieste (inclusi i costi di difesa), relativi alla terza Parte o a qualunque inadempimento dell'Utente circa le obbligazioni assunte come sopra descritte. L'Utente è direttamente responsabile per ogni ordine di acquisto inoltrato, inclusi i relativi costi, gli oneri e l'adempimento delle relative obbligazioni.

Cessazione del servizio
DIFESA-PERSONALE.COM PUò TERMINARE O SOSPENDERE L'ACCESSO DELL'UTENTE A TUTTO O A PARTE DI QUESTO SITO, IN QUALUNQUE MOMENTO, SENZA PREAVVISO E A PROPRIA DISCREZIONE.

Collegamenti (link) a altri Websites e Servizi

Questo Sito contiene collegamenti a servizi e risorse esterne; tutto ciò che concerne tali servizi o risorse dovrebbe essere richiesto direttamente allo specifico servizio o risorsa esterni. DIFESA-PERSONALE.COM NON GARANTISCE E NON ASSUME RESPONSABILITà CIRCA LA COMPLETEZZA O L'ACCURATEZZA DEL CONTENUTO O DELLE INFORMAZIONI CONTENUTI NEI WEBSITE DI QUESTI SERVIZI E RISORSE ESTERNE. DIFESA-PERSONALE.COM NON GARANTISCE E NON HA ALCUNA RESPONSABILITà CIRCA I CONTENUTI, LE DISPONIBILITà, IL FUNZIONAMENTO E GLI ADEMPIMENTI DI QUALUNQUE SITO WEB CHE A QUESTO SITO PUò ESSERE COLLEGATO O DAL QUALE SI PUò AVERE ACCESSO A QUESTO SITO.

Miscellanea

Questi Termini e Condizioni rappresentano l'intero accordo tra Lei e Difesa-personale.com relativamente alla sua utilizzazione di questo Sito e sostituiscono qualunque accordo o dichiarazione precedente. DIFESA-PERSONALE.COM PUò IN QUALUNQUE MOMENTO MODIFICARE QUESTI TERMINI E CONDIZIONI E L'UTILIZZAZIONE SUCCESSIVA DI QUESTO SITO DA PARTE SUA SARà SOTTOPOSTA AI TERMINI E CONDIZIONI IN VIGORE AL MOMENTO DELLA SUA UTILIZZAZIONE E PRESENTI IN QUESTO SITO. Le intestazioni delle clausole qui utilizzate sono unicamente per utilità e non possono in alcun modo incidere o influenzare la costruzione o l'interpretazione di questo accordo. Il presente accordo sarà governato ed interpretato secondo le leggi italiane. Se qualunque clausola o parte di una clausola di questo accordo dovesse essere ritenuta nulla perché contraria ad una disposizione di legge applicabile, tutti gli altri termini e clausole o parti di clausola rimarranno pienamente valide ed efficaci.L'Utente dichiara di essere informato che l'acquisto di prodotti, articoli o servizi, la fruizione di particolari servizi o di specifiche parti del Sito sono sottoposti ad ulteriori prescrizioni legali e/o contrattuali.
Web Design © rsdesign.it
Web Master Giordano Vecchi
Difesa personale.com 2007. Tutti i diritti sono riservati. Note Legali. STAGE E LEZIONI PRIVATE Telefono 349/4979787
340/6016195
info@difesa-personale.com